Chi siamo

Copertina

UNA STORIA DI CURIOSITA’ E PASSIONE

Alessandro e Marco Martinelli, sono due fratelli che da 20 anni lavorano nella ricerca e produzione di tecnologie per il mondo dell’estetica professionale e per la medicina estetica. Passando dai laser agli strumenti di modulazione di luce pulsante e apparecchiature optoelettroniche, hanno presto iniziato a porsi domande sul perché questi strumenti funzionassero: luce e suono, quindi vibrazioni, permettevano loro, e continuano a farlo, di ottenere risultati evidenti su tutte le parti del corpo trattate.

La passione per la ricerca della verità li ha spinti ad approfondire studi e conoscenze, grazie anche alle nuove scoperte della fisica quantistica. Sono gradualmente usciti dalla visione classica che vede la materia al centro di ogni attenzione sperimentale, per concentrarsi sul ‘vuoto’, ovvero l’immenso spazio di cui l’Universo, Uomo compreso è composto. E’ hanno puntato l’attenzione sul fatto che il corpo umano è uno spazio infinito composto da un 1% molecolare di materia e dal 99% di acqua.

Partendo dall’assunto che l’acqua è il più potente conduttore elettrico esistente in natura, hanno capito che le tecnologie che avevano fin qui utilizzato altro non facevano che informare l’acqua attraverso le onde di luce e di suono. E l’acqua, fedele alla sua funzione, porta informazione all’interno delle cellule.

Questa comprensione ha completamente stravolto il loro modo di pensare e, conseguentemente, di agire. Hanno così fondato ESTETICA VIBRAZIONALE, il cui focus di ricerca è l’ACQUA

IL PROGETTO

La molecola d’acqua è la vera protagonista della quotidiana ricerca di ESTETICA VIBRAZIONALE. Giorno dopo giorno noi dello staff di EV ottimizziamo dei veri e propri ‘processi trasformativi’ utilizzando l’elemento più semplice, talvolta scontato, presente in Natura e tutte le sue potenti caratteristiche.

Partendo dallo studio della struttura dell’acqua e osservando i continui cambiamenti, si è compreso che ogni variazione è sollecitata ed influenzata dall’ambiente, quindi, anche dall’Uomo. Ogni oggetto, individuo, situazione che entra in contatto con l’acqua, la informa.

Esiste una comunicazione continua tra l’Uomo e l’acqua ed è possibile renderla portatrice di qualsiasi tipo di messaggio. Il nostro progetto oggi, alla luce di tutte le scoperte scientifiche con cui siamo entrati in contatto, è di dedicarci totalmente ad approfondire ancora tutte le conoscenze oggi disponibili sul bene più prezioso, l’Acqua, e di continuare a perfezionare strumenti che ne consentano un utilizzo vasto a sostegno del benessere degli individui.

Oggi siamo in grado di creare, attraverso una tecnologia esclusiva, file di informazioni, dei codici che inseriamo nell’acqua facendo in modo che questa informazione rimanga permanente e possa esser trasmessa ai tessuti e alle cellule. Ciascuna bomboletta di acqua informatizzata di ESTETICA VIBRAZIONALE è una tecnologia, uno strumento di sostegno ai diversi processi biologici di miglioramento a cui ognuno di noi anela per ritardare i segni del tempo, avere un aspetto sano, una pelle levigata, strutture toniche, capelli rigogliosi…, sentirsi bene…, stare bene.

E’ questo il nostro progetto, che diventa realtà grazie alla semplicità di applicazione spray dei nostri prodotti.