Una storia di passione, ricerca e innovazione
Estetica Vibrazionale nasce da un'idea di Marco e Alessandro Martinelli, due fratelli che lavorano da più di 20 anni nel settore della cosmetica professionale.
Passando dai laser estetici agli strumenti a modulazione di luce pulsante e ai dispositivi optoelettronici, hanno presto iniziato a chiedersi perché questi strumenti funzionassero: luce e suono, ovvero frequenze.
La passione che li accomuna nella ricerca della verità li ha spinti ad ampliare le loro ricerche e conoscenze. Grazie alle nuove scoperte della fisica quantistica, si sono allontanati dal concetto classico di considerare la materia al centro di ogni esperimento e hanno focalizzato la loro attenzione sul “vuoto”, cioè sull'infinito di cui è composto l'universo, uomo compreso.
Si sono resi conto che il nostro corpo è uno spazio infinito composto da appena l'1% di materia e il 99% di acqua.
Affermando che l'acqua è il più potente conduttore elettrico in natura, tutte le tecnologie che fino ad ora avevano utilizzato stavano in realtà informando l'acqua per mezzo delle onde luminose e sonore. E così, fedele al suo scopo, l'acqua portava le informazioni nelle cellule con cui entrava in contatto.
Una volta capito questo, hanno cambiato drasticamente il loro modo di pensare e decisero di iniziare un nuovo progetto: Estetica Vibrazionale.