LA DANZA ARMONICA DELL’ACQUA

Giuliano Preparata, grande amico e collaboratore di Emilio Del Giudice, descrisse la Danza Armonica dell’Acqua in ‘L’Acqua, la Coerenza Elettrodinamica Quantistica e l’Origine della Vita’:

‘La visione tradizionale a proposito dell’acqua dice che è una molecola stupidissima, non complessa come, ad esempio, il DNA; le molecole d’acqua stanno insieme perché delle forze elettrostatiche le tengono insieme.
C’è un problema: le forze dell’acqua sono diverse quando sono nel vapore, ma non si spiega perché. Perché l’acqua bolle proprio a 100 gradi? Dal mio studio venne fuori un’acqua completamente diversa: l’horror quietis porta le molecole dell’acqua a oscillare nel loro stato più basso, con frequenze caratteristiche: la singola molecola è come una radio che manda una radiazione elettromagnetica di frequenza ben precisa, proprio quella su cui oscillano tutte. Le molecole danzano in fase, si crea un campo elettromagnetico che le tiene insieme, per cui le molecole si conoscono le une con le altre, proprio come radio comunicano la loro musica a distanza, provocando una grande armonia. Un mondo caotico diventa, quindi, un mondo di armonia, in cui l’interazione fondamentale è a lungo raggio, e condensa un campo elettromagnetico potentissimo che mantiene questo ordine infinitamente. Mi sembra l’archetipo della vita: da un insieme slegato di oggetti individuali, a un oggetto che è un tutto’.

danzadellacqua

Domini di coerenza

Nella fisica quantistica gli atomi e le molecole sono immerse nel vuoto; il vuoto non è il ‘nulla’, ma è un mezzo non costituito da atomi, capace di oscillare, e gli atomi e le molecole possono scambiare energia con il vuoto. In questo senso è possibile, tramite rapporti di energia, che atomi e molecole oscillino tra differenti configurazioni.
Questo movimento in comune tra gli atomi e il vuoto si può stabilizzare e dar vita a un moto collettivo: tutti gli atomi oscillano in fase, in regioni che vengono dette ‘domini di coerenza’. Si tratta di un ordine senza sforzo.

L’acqua…molto di più!

Cos’è veramente l’acqua e che cosa possiamo fare con lei che ancora non sappiamo?

Talete diceva che l’acqua è la matrice della vita. Essa ha la capacità di formare vaste strutture, domini di coerenza molto articolati che poi sono alla base degli esseri viventi. Domini di coerenza capaci di mettersi in fase tra di loro, questa è la specificità dell’acqua.L’acqua comunica nella sua danza e si connette al sistema con cui entra in relazione. II corpo umano è una fonte inesauribile di segnali elettromagnetici, non ancora definibii ‘campi’ perchè esistenti per ora solo nel potenziale. L’acqua, con la sua danza coerente, è capace di registrarli. In pratica l’organismo vivente è capace di trascrivere nell’acqua le sue proprie frequenze di oscillazione tramite i segnali che emette.

Trasmettere ‘Ben-Essere’ per via telematica

Del Giudice ha affermato che: ‘La rete di segnali elettromagnetici che si stabilisce nell’acqua è la rete di segnali che consente alle varie molecole di attrarsi tra di loro in modo selettivo, che poi è quello che accade nella materia vivente. Non si tratta di un processo casuale, ma di un processo regolato da un codice, come quello che si può avere nel DNA, o il codice della respirazione, o il ciclo di Krebs. Nel momento in cui si riesce a controllare questo tipo di dinamica, chiaramente l’intera medicina cambia’. Va da sè che inviare telematicamente benessere tra un individuo che ne è provvisto ad uno che non ne ha, è possibile, anche se oggi ciò appare fantascientifico.

Se vuoi leggere l’intervista completa a Emilio Del Giudice, clica qui!

Barbara Moschetti

× Chat