CUSTOMER CARE

I SERVIZI DEL CUSTOMER CARE DI ESTETICA VIBRAZIONALE

Le Acque Vibrazionali di EV sono prodotti in continuo divenire; in termini di numero di referenze sono destinate ad aumentare grazie alla costante ricerca di codici di applicazione che permettono di creare acque dalla funzionalità sempre più mirata. Anche dal punto di vista degli effetti e dei risultati è una continua scoperta: ogni prodotto, infatti, esplica la funzione per cui è stato creato, coerente al codice e ai principi attivi che contiene. Ma, sempre più spesso, con l’uso costante si scoprono nuovi effetti che sortiscono perchè la vitalità dell’acqua stimola reazioni nuove e sensate di rivitalizzazione delle cellule. Ciò riferito sia alla singola referenza ma ancor più all’uso combinato di più prodotti.

Tutta la nostra comunicazione verte ad aggiornare il pubblico che ci segue su tutto ciò che di nuovo scopriamo ogni giorno. Ma abbiamo colto la necessità di creare uno spazio di contatto diretto con la clientela che, attraverso le domande, le esigenze, le esperienze che ci condivide, ci permette di procedere a passo spedito verso nuove quotidiane scoperte. Il nostro Customer Care è proprio questo: uno spazio di contatto diretto con tutti voi. I nostri obiettivi sono:

  • Accompagnare il cliente, sia privato che professionista, ad usare correttamente i prodotti aggiornandolo in tempo reale su tutte le novità e possibilità di applicazione
  • Rispondere ad ogni dubbio, domanda, esigenza personale del cliente
  • Condividere tutta la ricerca, la curiosità, gli studi che hanno reso possibile la realizzazione delle acque, vere e proprie tecnologie a portata di spray

Il Customer Care di EV è  molto di più di un servizio clienti.  Semplicemente inviando una mail a news@aivalab.com diventerà possibile ristabilire un contatto diretto con noi. Chi vi risponde, oltre ad essere preparato e aggiornato su tutto ciò che EV è, vive la stessa passione ed è mossa dalla stessa curiosità dei fondatori.

Ti aspettiamo!