VITALITY – LE ACQUE DEL DESIDERIO

WP_20161220_10_36_27_Rich_LI

LINEA VITALITY

Le acque Vitality sono quanto di meglio si possa offrire oggi alla coppia.

Codificate nel pieno rispetto delle specificità energetiche femminili e maschili, attivano il ripristino del flusso vitale che si traduce in ritrovato desiderio, rinnovata vitalità e vigore.

Esplicano un’azione di tipo fisico NON FARMACOLOGICO che parte da una stimolazione energetica intensa provocata dai codici inseriti nel cluster dell’acqua e dai principi attivi in essa discolti:

  • Aloe Barbadensis e Ginseng Siberiano nell’acqua per lei, per aumentare tono e morbidezza dei tessuti e assicurare una corretta lubrificazione, oltrechè stimolare la spinta al desiderio;
  • Ginkgo Biloba nell’acqua per lui, per attivare la microcircolazione locale, presupposto fondamentale per assicurare il vigore sessuale.

E’ ovviamente possibile utilizzarle individualmente. Certo che l’uso in coppia permette alle acque Vitality di esprimere il loro potenziale di efficacia accresciuto dell’azione sinergica già nota per tutte le acque EV e per i processi che tanto sosteniamo.

Puoi, quindi, acquistare

Vitality Her

Vitality Him

Processo Vitality per la coppia

Facci sapere come ti trovi lasciandoci un commento o scrivendo direttamente il tuo feedback sulla nostra pagina Facebook