SEGNALI ELETTROMAGNETICI

Le Acque Vibrazionali, a base di acqua supercoerente, sono tecnologie portatrici di segnali elettromagnetici inseriti nella loro struttura. Ogni segnale determina la corretta sequenza genica nella struttura a cui il messaggio è destinato. Che ci si rivolga, quindi, ad un tessuto muscolare, piuttosto che adiposo, le informazioni attivano processi di rigenerazione, nutrimento, trasformazione.

ACCUMULO DI ADIPE

Per chiarire, prendiamo uno degli inestetismi più ‘sentiti’ nella società moderna: l’accumulo di adipe localizzato o diffuso. Possiamo definirlo inestetismo finchè non pregiudica la salute dell’individuo, diventando terreno fertile per lo sviluppo di numerose patologie. Prevenire o ridurre i contorni generosi e, soprattutto, il grasso addominale, diventa, quindi, argomento interessante non solo ai fini estetici. E, tenendo conto dell‘implicazione emotiva che sta dietro all’accumulo di peso, ecco che parlare di ‘inestetismo’ diventa davvero restrittivo!

COME INTERVENGONO LE ACQUE VIBRAZIONALI

Il paradigma entro il quale si  muovono le acque vibrazionali supercoerenti è un concetto di Uomo fatto di corpo – mente – emozioni, parti che agiscono in sinergia costante in ogni azione e comportamento del quotidiano. Ogni manifestazione di disagio, di disequilibro, va affrontata sempre nell’ottica di questo insieme. La pancetta, quindi, altro non è che una manifestazione di disequilibrio del tuo essere corpo  – mente – emozioni. La loro azione si rivolge all’INTERO che l’essere umano esprime.

Spruzzando l’acqua Lipo Burner, per esempio, che per definizione porta un’informazione che favorisce l’attività lipolitica, ne consegue un aumento della reattività del tessuto adiposo. I principi attivi disciolti nell’acqua supercoerente attivano il metabolismo basale e il nutrimento della fibra muscolare sottostante, che immediatamente risponde tonificandosi.

L’effetto è visibile ad occhio nudo, talvolta in poche applicazioni, specie se, contemporaneamente si modifica anche lo stile di vita curando l’alimentazione, il movimento, le relazioni, le passioni…

Ecco una testimonianza concreta di quanto fin qui descritto. Lipo Burner è stato applicato sul braccio di una cliente che sta seguendo in studio un programma di snellimento :

PRIMA

PRIMA

DOPO

DOPO

Dalle immagini è possibile notare la veloce reazione del muscolo che, aumentando l’inserzione, riduce l’effetto ‘buccia d’arancia’ dello spessorino adiposo. L’incarnato risulta compatto, di colore omogeneo.

La cosa interessante è che, agendo per informazioni, è possibile riprendere lo scopo originario del grasso, che altro non è che una riserva di energia pronta all’uso per eventuali (e poco probabili ai giorni nostri…) momenti di scarsità. L’acqua vibrazionale (Lipo Burner in questo caso) trasforma l’adipe in energia da spendere immediatamente in termini di tonicità muscolare ma, anche, di vitalità, forza fisica, tono emozionale.

Le acque vibrazionali sono portatrici di segnali elettromagnetici e agiscono contemporaneamente sul fisico, sulla mente e sulle emozioni.

Si ringrazia per la preziosa condivisione di immagine e testimonianza il centro New Fashion Beauty Center di Elena Pisani, Via Trento Trieste, 65 – Riccione.