intEnsiV

 processi

I PROCESSI DEL BEN-ESSERE ‘intEnsiV’

L’Uomo è fatto di Corpo – Mente – Emozioni. Il Ben-Essere altro non è che uno stato di Equilibrio e di Armonia tra tutti i livelli esistenziali che compongono l’individuo. Ogni processo sostiene, incentiva, promuove il successivo e ha origine dal precedente in un continuo scambio circolare e perpetuo. Non ce n’è uno più importante, nè prioritario. Tutti, nella loro espressione e manifestazione, concorrono allo stesso modo a realizzare lo stato di Ben-Essere

VISO

1 PROCESSO IDRATANTE / ELASTICIZZANTE

Energy activator + Elisir

L’utilizzo sinergico di EA e EL permette di associare i benefici di un idratazione profonda alla riparazione immediata delle strutture epidermiche. Il risultato è un incremento della elasticità tissutale con un considerevole aumento della tridimensionalità del volto. Utilizzato sul corpo ha grande effetto sulle desquamazioni anche importanti.

METODO D’USO: applicare almeno due volte al giorno (mattina e sera) sulle zone interessate. Applicare prima EA attendere qualche secondo e poi procedere con EL, lasciare assorbire o tamponare con a mano per accelerare l’assorbimento.

2 PROCESSO LIFTING

ELISIR + BODY LOTION

L’utilizzo sinergico di EL e BL è un vero e proprio effetto lifting dato dall’incremento della  tensione epidermica con un aumento della tensione muscolare sottostante. Utilizzato  costante  sul volto diminuisce la profondità delle rughe e ricompatta il tessuto. Ottimo l’utilizzo sul seno, braccia e interno cosce.

METODO D’USO: applicare almeno due volte al giorno (mattina e sera) sulle zone interessate. Applicare prima BL attendere qualche secondo e poi procedere con EL, lasciare assorbire o tamponare con a mano per accelerare l’assorbimento.

CORPO

 

1 PROCESSO CELLULITE EDEMATOSA

Body Slim + Body Flow

L’utilizzo sinergico di BS e BF unisce gli effetti di riparazione nel tessuto connettivale della Body Slim al  recupero dei liquidi per riattivazione del sistema linfatico di Body Flow. L’utilizzo costante sulle zone interessate (culotte de cheval, addome, gambe  e braccia) riduce la classica “buccia d’arancia” propria degli instetismi della cellulite edematosa.

METODO D’USO: applicare almeno due volte al giorno (mattina e sera) sulle zone interessate. Applicare prima BL attendere qualche secondo e poi procedere con EL, lasciare assorbire o tamponare con a mano per accelerare l’assorbimento.

2 PROCESSO CELLULITE FIBROSA

Body Slim + Lipo Burner

L’utilizzo sinergico di BS e LB unisce gli effetti di riparazione nel tessuto connettivale della Body Slim alla riattivazione del sistema adiposo di Lipo Burner.  L’utilizzo costante sulle zone interessate (culotte de cheval, addome, gambe  e braccia) permette di rendere più morbidi  i micro e macro noduli sottocutanei e di snellire le forme. Ottimo in caso di adiposità localizzate resistenti.

METODO D’USO: applicare almeno due volte al giorno (mattina e sera) sulle zone interessate. Applicare prima BS attendere qualche secondo e poi procedere con LB, lasciare assorbire o tamponare con a mano per accelerare l’assorbimento.

3 PROCESSO POTENZIAMENTO MUSCOLARE

Body Lotion + Lipo Burner

L’utilizzo sinergico di BS e LB unisce gli effetti di attivazione del sistema muscolare di Body Lotion con l’incremento della lipasi nel tessuto adiposo posto sulla muscolatura. Fornire immediatamente acidi grassi alle miofibrille (cellule dei muscoli) durante il movimento consente di far lavorare i muscoli in ambiente aerobico con una conseguente miglioramento dei benefici dell’attività sportiva.

METODO D’USO: applicare prima dell’esercizio sportivo sui muscoli interessati all’attività. Applicare prima LB attendere qualche secondo e poi procedere con BL, lasciare assorbire o tamponare con a mano per accelerare l’assorbimento.