Master Operatore Olistico del Benessere in QuantumEnergetica®

FORMAZIONE OLISTICA

Formazione Master Professionale per

OPERATORE OLISTICO del Benessere in Quantum Energetica®

Il percorso formativo è rivolto a:

Estetisti/e e/o Operatori del Benessere e a chi, pur non avendo una preparazione specifica, desidera acquisire una professionalità ad orientamento olistico (come previsto dalla legge 04/2013 in materia di nuove libere professioni).

Ed in particolar modo per:

  • chi desidera acquisire tecniche innovative di riequilibrio energetico
  • chi desidera nel contempo della formazione professionale intraprendere anche un  percorso di crescita personale
  • operatori nelle professioni di aiuto e/o già praticanti di tecniche olistiche
  • chi desiderano integrare la professionalità di Operatore Olistico del Benessere QE®
  • chi desidera integrare le competenze relazionali per il proprio lavoro
  • terapeuti, naturopati e altre categorie professionali che desiderano acquisire nuove competenze e strumenti da inserire nella loro attività professionale.

Titolo di Studio conseguibile:

“OPERATORE OLISTICO del Benessere in QuantumEnergetica®” e Emotional DO-IN® Figura professionale e programma di formazione riconosciuto dall’Associazione Professionale di categoria S.I.A.F. secondo la normativa vigente (legge 04/2013)


PERCORSO

IL PERCORSO FORMATIVO

Il percorso formativo per Operatore Olistico B.QE® è concepito con l’obiettivo di formare un professionista del benessere evolutivo in grado di sostenere il Cliente in un percorso di riequilibrio energetico ed emozionale, per la trasformazione delle  proprie e convinzioni autolimitanti e il ripristino dell’equilibrio armonico di mente, corpo, energia ed emozioni, per una sempre maggior chiarezza mentale e libertà interiore.

Il programma si basa su una nuova metodologia, ideata dai ricercatori del Centro Studi Benessere Evolutivo Integrale, denominata QuantumEnergetica® che prevede, oltre alle varie tecniche di riequilibrio energetico, anche l’utilizzo delle acque vibrazionali QuantumVeda®

Al partecipante la formazione, vengono trasmesse conoscenze teoriche e pratiche affinché, in qualità di Operatore Olistico del Benessere QE® possa operare a livello professionale con i propri clienti sostenendoli con una o più specifiche tecniche olistiche.

L’Operatore Olistico B.QE® non effettua interventi diagnostici e/o terapeutici, ma offre un aiuto ed un sostegno professionale per il rilascio dello stress e il riequilibrio energetico ed emozionale in generale.

La pratica delle tecniche di QuantumEnergetica® favorisce un efficace sostegno energetico con notevoli benefici di riequilibrio emozionale ed incremento di  energia creativa. Le tecniche di QuantumEnergetica® permettono di sciogliere a livello vibrazionale i blocchi energetico-emotivi accumulati nelle esperienze frustranti vissute in passato, fino a ristabilire uno stato armonioso di leggerezza e libertà interiore.

Attraverso questa tecnica l’Operatore Olistico B.QE® è in grado di accompagnare il proprio Cliente in un processo naturale di sensibilizzazione energetica che produce un raffinamento della percezione e della consapevolezze di sé, utile a favorire il rilascio delle proprie tematiche emotive limitanti, in modo da poterle così comprendere, accettare ed integrare con nuovo significato evolutivo.

La pratica delle tecniche di QuantumEnergetica®, combinata con la tecnica di Emotional DO-IN® agisce sulle memorie corporee bloccate nei momenti di disagio e tensione emotiva, favorendo un processo integrativo in cui i nostri meccanismi di difesa ritengono sia sicuro e accettabile che le memorie bloccate raggiungano lo stadio della nostra coscienza per essere comprese, consapevolizzate ed armonizzate per effetto della trasformazione QuantumEnergetica®.

La formazione professionale prevede al suo interno un percorso di crescita personale con l’esplorazione di aree fondamentali per lo sviluppo della consapevolezza di Sè, e il conseguente riconoscimento delle proprie potenzialità e risorse interiori.

Durante il percorso, si succedono momenti di teoria, di pratiche esperienziali, scambi di applicazione delle tecniche tra partecipanti e simulazioni di sessioni individuali supervisionate.

Con crescente gradualità vengono fornite conoscenze e competenze specifiche sulle varie  tecniche olistiche di sviluppo della consapevolezza e della crescita personale.

Ad ogni incontro è assicurata la presenza del conduttore e di più assistenti che fanno parte del team di formazione, per garantire il corretto apprendimento ed integrazione delle diverse esperienze proposte.


ILMONDONELLEMANI

Chi è l’ OPERATORE OLISTICO del Benessere in QuantumEnergetica®”?

L’Operatore Olistico B.QE® è un professionista che sostiene le persone nello sviluppo e nel mantenimento del loro benessere globale principalmente attraverso le tecniche di QuantumEnergetica®, Emotional DO-IN® e l’utilizzo delle acque vibrazionali QuantumVeda®.

Egli opera con le persone sane o con la parte sana delle persone “malate”, per sostenerle nel ritrovare l’equilibrio energetico.

Con la sua attività egli stimola un naturale processo di armonizzazione dell’energia vitale e di crescita della consapevolezza di sé.

La peculiarità dell’Operatore Olistico B.QE® è l’approccio globale alla persona e alla sua condizione nei vari aspetti di corpo, mente, emozioni e spirito.

Con la sua attività egli funge anche da educatore sensibilizzando il Cliente verso l’importanza di condurre uno stile di vita sano, equilibrato e rispettoso dell’ambiente, contribuendo così ad orientare i comportamenti sociali verso una direzione positiva e sostenibile.

L’Operatore Olistico B.QE® non è un terapeuta, non fa diagnosi e non cura malattie fisiche o psichiche; non prescrive medicinali o rimedi ad uso interno, quindi non si pone in conflitto con la medicina ufficiale e con la legge rischiando l’abuso della professione medica; anzi collabora con essa, la sostiene e la integra con le sue competenze olistiche al fine di potenziare il benessere globale della persona.

CLICCA QUI PER OTTENERE TUTTI I DETTAGLI SULLA STRUTTURA DEI TRE LIVELLI DEL PERCORSO FORMATIVO E LA DIDATTICA

Per ulteriori informazioni o chiarimenti scrivere a info@benessereevolutivointegrale.com oppure a formazione@esteticavibrazionale.com