Ciao,

non vogliamo rubarti tempo, perché lo sappiamo che oggi nessuno ne ha da buttare. Ma desideriamo raccontarti velocemente una storia, o meglio la storia di un puzzle che, a colpi di curiosità, intuizioni, coincidenze e instancabile passione, si è composto fino a diventare una tecnologia, un marchio, un’azienda. Si, questa è la storia di Estetica Vibrazionale:

devi sapere che, per 20 anni abbiamo progettato e realizzato tecnologie per il mondo dell’estetica professionale, come laser e apparecchiature optoelettroniche e ottenuto risultati sorprendenti sulle diverse parti del corpo trattate con la luce, il suono e le vibrazioni.

Sai, era evidente che funzionassero, ma il perché ce lo ha poi chiarito la fisica quantistica, che pone i riflettori sul ‘vuoto’, invece che sulla materia. Ci fu chiaro che anche il corpo umano è uno spazio infinito composto da solo un 1% di materia e dal 99% d’acqua. Le tecnologie da noi realizzate fino a quel momento funzionavano perché utilizzavano l’acqua nella sua qualità di potente conduttore elettrico e la informavano attraverso le onde di suono e di luce.

Da quel momento in poi il focus di tutta la nostra ricerca è stata e continua ad essere l’Acqua.

Non ti diciamo niente di nuovo se affermiamo che l’Acqua è il più potente conduttore elettrico ed è l’elemento prevalente del pianeta, oltre che del corpo umano. Ma tieni presente che buona parte delle informazioni sono veicolate attraverso l’acqua. Ne consegue che il corpo è un grande contenitore di informazioni e risponde a seconda della qualità delle informazioni ricevute.

‘Wow’, ci siamo detti, e basandoci sulle scoperte scientifiche venute alla luce negli ultimi 50 anni, abbiamo iniziato a testare giorno dopo giorno l’inserimento di informazioni nel cluster dell’acqua; queste informazioni altro non sono che sequenze numeriche, proprio come lo sono le proteine che regolano tutte le reazioni biochimiche del corpo.  Siamo riusciti a stabilizzarle, per evitare che si alterino o si modifichino; fatto ciò, non resta che verificarne il risultato.

Ad oggi siamo riusciti a realizzare 12 mini tecnologie che chiamiamo ‘Acque Vibrazionali’, ognuna contenente un codice specifico a seconda dell’informazione che porta e del risultato che si prefigge. Pensa che, semplicemente nebulizzando il prodotto sulla pelle, permettiamo a quel codice di transitare attraverso l’acqua di cui siamo composti e raggiungere le nostre cellule che ricevono l’informazione di ripristinare le loro originali e autentiche potenzialità funzionali. Davvero una piccola – grande rivoluzione!

E’ chiaro che il nostro è un costante e quotidiano working progress perché le possibilità di applicazione di queste tecnologie sono infinite come sono infinite le informazioni disponibili.

Se ti fa piacere, puoi anche seguirci sulla nostre pagine FB di estetica vibrazionale e di aivalaboratory per rimanere aggiornato sui progressi delle nostre ricerche, sulle novità dei prodotti e trovare condivisioni di nuove conoscenze provenienti dai mondi scientifico – energetico – olistico, dai quali attingiamo quotidianamente.

Se desideri contattarci direttamente, puoi farlo attraverso la mail di Customer Care news@aivalab.com.

Buona vita curiosa a tutti dallo staff di EV!