Cosa sigifica ‘Quarta Fase dell’Acqua’?

Il noto ricercatore e biologo Gerard H. Pollack e il suo team, hanno dedicato una vita allo studio dell’acqua e al mistero di cui è ancora circondato questo merviglioso elemento.

Una ricerca scientifica la sua, che si è trasformata in passione fino a codurlo a scoprire una fase intermedia dell’acqua tra lo stato solido e liquido: la cosiddetta Quarta Fase.

Essa ha ovviamente le sue peculiarità e sconvolge tutto il conosciuto della nota formula; ciò che spicca maggiormente è che l’acqua in Quarta fase è Viva e funzionale!

In questo stadio, viene anche definita acqua EZ, ovveso ‘Esclusion Zone – Zona d’esclusione’. Ha carica negativa e può trattanere energia così come informazione, esattamente come una batteria. Essendo, quindi, molto conduttiva, è anche in grado di fornire energia.

Ma perchè viene definita acqua EZ?

Perchè in questa fase l’acqua escude ogni altra cosa, ogni molecola, anche di piccolissime dimensioni.

Pollack, quindi, è riuscito a riconoscere un quarto stato dell’acqua, oltre le tre classiche fasi in cui è sempre stato possibile veder trasformare l’acqua. Ciò che sorprende delle sue ricerche è che dimostrano che l’acqua in quarta fase è abbondantissima ed è coinvolta in ogni aspetto della natura, dai fenomeni atmosferici alla fisiologia della cellula.

La sua formula modifica in H3O2 ed ha consistenza gelatinosa. Come già detto, ha carica negativa e si forma assorbendo energia elettromagnetica, cioè luce, in particolare raggi infrarossi.

L’acqua in Quarta Fase e il corpo umano

Sappiamo bene quanto importante sia l’acqua per il corpo umano: ne è composto, molecolarmente parlando, per il 99%. La maggior parte dell’acqua presente nelle nostre cellule non è H2O ma acqua in Quarta Fase, H3O2, ed ecco spiegato perchè le cellule generano carica negativa.

Ordine = Salute

La-cellulaLa quarta fase è ordinata come un cristallo. Riempie le nostre cellule che, se sono ben idratate, funzionano al meglio. L’acqua in quarta fase circonda ogni proteina, che può svolgere così la sua funzione in condizione armonica, ordinata e ottimale. Quando quest’acqua scarseggia, la cellula presenta anomalie funzionali, in poche parole si ammala. Rigenerare l’acqua in quarta fase significa ripristinare l’ordine. Quindi l’affermazione ‘ordine=salute’ ha una sua verità.

Un tema degno di attenzione, indubbiamente intrigante… Pollack dimostra la capacità dell’acqua di trattenere e trasmettere energia e informazioni!

Puoi trovare una bella intervista dello scienziato nel n. 58 della rivista ‘Scienza e Conoscenza’.

Buona lettura!

La redazione di EV

Barbara Moschetti