EVCream

nuova linea viso

 

E’ ora disponibile

EVCream!

I test si sono conclusi  e le risposte sono sorprendentemente positive. Un mondo nuovo per noi, quello della crema! Come per le acque, anche per i due nuovi prodotti della linea viso, l’efficacia immediata e visibile la si deve al fatto che agiscono secondo il nuovo paradigma dell’informazione cellulare. Più volte abbiamo spiegato (e continueremo a farlo) quanto sia più utile ripristinare il potenziale energetico dei corpi e agire solo di conseguenza sulla materia. I risultati, operando così, sono veloci e stabili e le cellule riacquistano la loro naturale giovinezza.

 

ANTIAGE Crema Viso:

un prodotto di altissimo livello di prestazione nella cura della pelle e nel trattamento di contrasto dell’invecchiamento cutaneo. Principi attivi di qualità, come acido jaluronico e estratti di plancton marino, vengono esaltati dalla base acquosa ‘informata’ con codici che agiscono sulle fasce muscolari e sui processi ossidativi cellulari. Se ne ottiene un prodotto nutriente, armonizzante a potente effetto lifting. e per AUMENTARE  l’efficacia detergi il viso con REMOVE!

E’ facile: nebulizzare REMOVE su un dischetto di cotone e detergi il decolletè, il collo, il viso e gli occhi da tutti i residui del make-up o dell’inquinamento atmosferico, successivamente applicare un giusta quantità di ANTIAGE e massaggiare fino a completo assorbimento.

Se hai un centro, contattaci all’indirizzo news@esteticavibrazionale per avere tutte le informazioni commerciali più adatte a te.