Voglio raccontarti alcune cose su Body Lotion, l’acqua che per definizione si occupa di tono muscolare: da sola attiva il microcircolo del tessuto muscolare, nutrendolo efficacemente e favorendone la definizione. Il corpo recupera gradualmente volume muscolare grazie all’azione che il prodotto esprime sulle proteine filamentose del tessuto muscolare. Nel contempo la fibra acquisisce maggiore elasticità e forza.

Con queste caratteristiche Body Lotion è efficace nella riduzione di edemi localizzati, è fantastico su tutto il corpo e anche sul viso per un trattamento lifting a portata di spray.

Se, come me, fai sport, usalo al termine della sessione di allenamento, dopo la doccia: ti aiuterà a smaltire le tossine e l’acido lattico accumulato durante il lavoro intenso. Vedrai i tuoi muscoli definirsi giorno dopo giorno sempre più!

In generale, va utilizzato costantemente due volte al giorno su tutto il corpo, con particolare attenzione alle zone muscolari che intendi evidenziare maggiormente. Le acque vibrazionali sono sensibili al bioritmo del corpo, quindi, amano la ciclicità. Ma nulla ti impedisce di spruzzarti BL dopo lo sport o sul viso quando la stanchezza traspare: l’effetto lifting è assicurato in questo caso!

Altra applicazione fantastica di Body Lotion è per prevenire e trattare le lassità cutanee di interno coscia, sotto braccio, sotto mento… In questo caso, utilizzato assieme a Elisir, l’anti age per definizione di casa EV, ti darà risultati sorprendenti e piuttosto veloci. Queste due acque assieme agiscono contemporaneamente sulla texture cutanea e sul tessuto muscolare regalando una pelle tesa, soda, luminosa.

Visita nel sito le pagine di approfondimento di:

Body Lotion è un’acqua vibrazionale davvero eclettica, dalle infinita possibilità di applicazione.